Non ci resta che piangere

Apr 18, 2008 11:56 AM says Moira
O emigrare (fatto).


Una ex-valletta alle Pari opportunita'?!?!

Niente di personale contro la Carfagna, naturalmente, ma non sono sicura che abbia le qualifiche per migliorare la posizione della donna in Italia. Perche' le Pari Opportunita' servono a quello, no? Dico, ha la sua logica se lei e' la coordinatrice nazionale di Azzurro donna, ma continuo a pensare che ci sia qualcosa di contorto e cosi' tristemente italiano nell'avere una ex-valletta come Ministra delle Pari Opportunita'.

Sarebbe come avere Mastella alla Giustizia. Ops, fatto anche quello.

4 Response to "Non ci resta che piangere"

  1. Anonymous Says:

    Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV Digital, I hope you enjoy. The address is http://tv-digital-brasil.blogspot.com. A hug.

  2. Anonymous Says:

    E prima non va bene perchè non ci sono donne. Poi uno mette le donne ma non vanno bene... che palle voi femministe! ;-)

  3. Moira Says:

    Cristiano, non basta essere donna per essere competente in tema di pari opportunita'. E' una specializzazione come qualsiasi altra che richiede conoscenze specifiche, ed e' su questo in particolare che io ho dei dubbi. Oppure, siccome si tratta "solo" di pari opportunita' dovremmo accontentarci che sono stati tanto gentili a concedercelo e tenere la bocca chiusa? Dai, siamo seri. A te andrebbe bene un cassiere di banca come Ministro del Tesoro?

  4. Unknown Says:

    non è questione di femministe...per avere certi incarichi bisogna avere le competenze, cosa che in italia non accade mai...chissà perchè!!!!??

Post a Comment